Happy Ippo o meglio l'Ippopotamo felice

Il mio blog nasce come copertina di un'attività meravigliosa che svolgo con amore e dedizione: l'animazione con i bambini. Antonia e l'Ippopotamo felice sono la stessa cosa.

sabato 11 febbraio 2012

Cara mamma oggi cucino io!

Ecco il piatto finito!
Ieri sera mentre vedevamo una puntata di Masterchef Junior, mia figlia Caterina salta in piedi e dice:"Mamma domani voglio cucinare io ma da sola!" Va bene rispondo io. Oggi a pranzo armata di grembiulino, cucchiarella e tanta buona volontà ha cucinato un piatto delizioso: le mezzemaniche all'amatriciana (gli spaghetti li avevamo già pappati la volta scorsa): da leccarsi i baffi! Cosa dire? Caterina sei tutta la mamma!

prima facciamo soffriggere la cipolla con l'olio...

e giriamo....

aggiungiamo la pancetta...

aggiungiamo la conserva di pomodoro....


la conserva casalinga.


Nessun commento:

Posta un commento