Happy Ippo o meglio l'Ippopotamo felice

Il mio blog nasce come copertina di un'attività meravigliosa che svolgo con amore e dedizione: l'animazione con i bambini. Antonia e l'Ippopotamo felice sono la stessa cosa.

domenica 17 marzo 2013

Buona Pasqua!






Buona Pasqua! Per festeggiare questa Santa Festa ho deciso di realizzare una corona pasquale...sempre  con materiale riciclato.
Mi è venuta l'idea dopo aver comprato il "Pasqualone" a mia figlia Caterina: al suo interno il cartone da imballaggio, un bel cerchio tondo tondo...


In compagnia della mia Big Shot ho preparato le decorazioni, prima tagliando del cartoncino pressato e poi la carta da parati...




Ho incollato con della colla vinilica i fiori, le farfalle e i coniglietti....


....ho assemblato il tutto intorno alla corona di cartone....


Ho ritrovato in soffitta delle vecchie uova che ho utilizzato per addobbare l'albero pasquale...

 Ed ecco il lavoro finito! Semplice ma di grande effetto! Un'oretta e mezza circa per ultimare il lavoro e adesso corriamo a preparare il pranzo della Domenica.


Buona Pasqua a tutti! Ma soprattutto a chi mette l'anima nelle cose che fa.




2 commenti:

  1. ciao ,sono Graziella del blog "amocreare.blogspot.it" é la prima volta che sfoglio le pagine del tuo blog, mi sto accorgendo che abbiamo diverse cose in comune, es : la bigshot, l'arte del pane, i dolcetti in panno...
    se ti va passa nel mio blog, mi fa piacere condividere le idee e spunti
    a presto
    GRaziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di sicuro passerò a farci una visitina! grazie ciao!

      Elimina