Happy Ippo o meglio l'Ippopotamo felice

Il mio blog nasce come copertina di un'attività meravigliosa che svolgo con amore e dedizione: l'animazione con i bambini. Antonia e l'Ippopotamo felice sono la stessa cosa.

venerdì 27 luglio 2012

Un porta oggetti super ricicloso


Oggi ho comprato un cornice con i cupcakes...io adoro i cupcakes! Ma la scatolina che la conteneva mi ha intrigata a tal punto che mi è dispiaciuto buttarla via e così ho creato un porta gioie niente male ma soprattutto molto ma molto ricicloso!


Per prima cosa ho posizionato la scatola completamente aperta sul foglio di carta da parati, ottima per questi lavori e con una matita ho tracciato i contorni...  






                                  




  
Aggiungi didascalia
Aggiungi didascalia

Dopodichè ho ritagliato i contorni e con la colla vinilica incollo la carta alla scatolina...

Stesso procedimento per l'interno....


 Aggiungo un tocco di personalità contornando la finestrella trasparente con della passamaneria bianca...


 Decoro con qualche fiorellino avanzato da una vecchia bomboniera....e voilà!!!


1 commento: