Happy Ippo o meglio l'Ippopotamo felice

Il mio blog nasce come copertina di un'attività meravigliosa che svolgo con amore e dedizione: l'animazione con i bambini. Antonia e l'Ippopotamo felice sono la stessa cosa.

giovedì 9 maggio 2013

Con gli avanzi del jeans e un tocco di creatività

Caricamento foto in corso
                         
Mio figlio Francesco, adolescente di 14 anni, prende il suo vecchio jeans e decide di tagliarlo per ricavarne un pantaloncino corto...."Mamma questi li butto" mi dice tenendo in mano la parte inferiore del pantalone ed io rispondo:" No, no! Li riciclo!" Mi guarda e ride...."A ma co sto riciclo tu sei fissata!"
Ebbene si, sono fissata ma secondo voi è valsa la pena recuperare questi avanzi di jeans e realizzare due simpatiche borsette porta oggetti?


Questa l'ho regalata a Cate per metterci dentro le sue scarpine per il corso di danza e siccome la piccola Enrica frequenta il corso di danza con mia figlia ho pensato di farle una sorpresa regalandole quest'altra borsina...

 Caricamento foto in corso


E' sufficiente usare la colla a caldo, per far passare il laccetto per la chiusura basta ripiegare la stoffa e incollare con la colla, poi con l'aiuto di una forcina per capelli ho inserito il laccetto...le decorazioni si possono comprare io ho preferito realizzarle con la mia Big Shot e questo è il risultato!

Nessun commento:

Posta un commento