Happy Ippo o meglio l'Ippopotamo felice

Il mio blog nasce come copertina di un'attività meravigliosa che svolgo con amore e dedizione: l'animazione con i bambini. Antonia e l'Ippopotamo felice sono la stessa cosa.

venerdì 9 agosto 2013

cosa ricavare da un pareo demodè...




Un vecchio pareo...anzi due! Non li uso più per il mare...cosa possiamo fare??? Tante tante belle cose!
Con la macchina da cucire per me si è aperto un mondo: cucire mi piace ma sono anni luce dalla preparazione che può avere una sarta come la mia mamma; io mi diverto a confezionare cose di semplice realizzazione per la mia bambina come questo mini pareo da usare come gonnellina o top per la spiaggia....





...realizzare delle borsine dove mettere le creme solari e l'occorrente per la spiaggia...




Una bandana per proteggersi dal sole double face...

....e per non farci mancare nulla una borsina per la mi piccola nipotina Aurora ricavata sempre da un vecchio pareo...


Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento